Sostieni questo sito

Molti dei servizi che offriamo sono gratuiti. Per esempio le inserzioni di articoli in vendita per conto terzi, la scansione di documenti (specialmente da Epoca), l'esposizione dei libri in primo piano eccetera. Tuttavia tutto ciò che si fa ha un costo in termini di ore di lavoro, di spazio web, di strumentazione. Se vuoi mostrarci la tua gratitudine per un servizio che ritieni ti sia stato utile, puoi farci una piccola donazione usando uno dei mezzi indicati qua sotto.


Donazioni con carta di credito o

P a y P a l

Se sei socio PayPal usa il link Paypal.me che ci permette di ricevere una donazione anche piccola senza commissioni (aggiungi solo la cifra e non cliccare sulla casella protezione acquisti altrimenti ci viene applicata una commissione):

 

Paypal.me

 

Puoi utilizzare la tua carta di credito, sempre tramite Paypal, tramite il pulsante qua sotto.

Verrà attivato un modulo di transazione sicura, e ti verrà addebitato esclusivamente l'importo della donazione senza alcuna aggiunta o commissione:

 

Non dovrai fare altro: la tua donazione ci verrà notificata direttamente dal servizio PayPal


B o n i f i c o

conto Bancoposta intestato a Stefania Atzeri - IBAN: IT47U0760104800000042362285

Ti saremo grati se vorrai comunicarci per e-mail il versamento effettuato.


P o s t e p a y

La carta prepagata delle Poste Italiane è ormai diffusa e conosciuta in tutta Italia, grazie ai bassi costi di gestione e alla sicurezza di esercizio. Se vuoi offrirci una ricarica a piacere, ecco il numero:

4023 6009 2525 9089

La carta è intestata a Stefania Atzeri - Cagliari. La ricarica può essere effettuata on-line o dagli sportelli postali, anche quelli automatici, e nelle ricevitorie Lotto, e costa 1 euro indipendentemente dall'importo versato (in certi sportelli richiedono il codice fiscale del titolare della carta).

 

Ti saremo grati se vorrai comunicarci per e-mail il versamento effettuato.


Grazie!

Scrivici: info@petitesondes.net